Logo - Le gusciane

Bee Adventurous – Essere Audaci 

ascolta

Ogni l’ape api lascia l’alveare in cerca di nettare, pascola polline nel raggio di tre chilometri, un insetto cosi piccolo che si avventura in un mondo cosi grande e spesso pieno di insidie.
E noi? Quante volte ci troviamo di fronte ad un bivio, alla scelta se fare o meno qualcosa? Lasciare le nostre certezze, per cambiare rotta, o magari ci troviamo bloccati, davanti ad un ostacolo, in quella che sembra una selva oscura dell’anima. In questi momenti la vita ci chiede di più, di scavare più a fondo, di scoprire più di noi, di portarlo alla luce in questo viaggio che è la nostra esistenza. L’ansia può nascere, e radicarsi dentro, immobilizzarci nella paura per l’ignoto.
…un respiro profondo, un passo, e poi due… con determinazione mettere un piede davanti all’altro su quel sentiero che fa paura… Scavare di più, per scoprire chi siamo, questa l’avventura più grande, un dono. Dobbiamo rammentarlo ogni giorno con determinazione, con curiosità, quel desiderio di portare alla luce un sé nuovo e migliore. Essere avventurosi non significa necessariamente essere spericolati o tantomeno irresponsabili, essere avventurosi significa non lasciare che il tuo “se di ieri” faccia le tue scelte oggi. E tu? Sei pronto ad essere Audace?

Inizia da oggi a scrivere le pagine più emozionanti della tua storia.

Lascia un commento

Torna in alto
Logo - Le gusciane

ACCEDI

Stay Tuned.....

Iscriviti alla nostra Newsletter....

Open chat
Hello 👋
Come possiamo aiutarti?